Home Come raggiungerci

Campus Universitario

 

 

 

Recapiti

  • Indirizzo: Via E. Orabona, 4 - 70125 Bari; Telefono: +39-080-5443279; Fax: +39-080-544253

 

In automobile

  • (Statale). Direzione Sud: SS 16 bis, tangenziale di Bari (Direzione Brindisi), uscita 13A - San Pasquale e proseguire per via Amendola per circa 1 Km. Girare al terzo semaforo a sinistra per via Einaudi, al secondo semaforo girare a destra per via G. Salvemini, proseguire diritto e ancora diritto al successivo semaforo. Dopo circa trecento metri c'è di fronte l'ingresso del Campus.
  • (Autostrada). "A14" arrivando da nord. Uscire per Bari-Nord e seguire le indicazioni per la Tangenziale di Bari (direzione Brindisi), uscita 13A - San Pasquale e proseguire per via Amendola per circa 1 Km. Girare al terzo semaforo a sinistra per via Einaudi, al secondo semaforo girare a destra per via G. Salvemini, proseguire diritto e ancora diritto al successivo semaforo. Dopo circa trecento metri c'è di fronte l'ingresso del Campus.

 

In aereo

  • (Aereoporto di Palese +39-080-5800200). Un autobus è disponibile all'arrivo di ogni volo. La fermata dell'autobus è alla stazione di Bari. Il costo del biglietto è di euro 4,15.
  • La corsa del taxi dura circa venti minuti e il suo costo è di Euro 25,00 circa. E' possibile noleggiare un'automobile.

 

In treno

  • Stazione centrale Ferrovie dello Stato (FS). Usufruendo di uno dei tre sottopassaggi raggiungere via Capruzzi. All'uscita del sottopassaggio andare a sinistra su via Capruzzi per circa trecento metri, girare a destra per via Re David e andare dritto fino all'ingresso del campus.